Avrò cura di te: l’edizione 2022 del Festival del Fundraising

Per noi fundraiser è sempre una grande emozione e un’esperienza preziosa partecipare al Festival del Fundraising. Natascia non si è mai persa un’edizione, da quando il Festival esiste (ormai 15 anni!).

Il leitmotiv di queste giornate è stata la cura. Forse il tema che ci sta più a cuore che, per noi, significa prendersi cura dei beneficiari cui si rivolgono le organizzazioni con cui collaboriamo, e trovare la strada più giusta per curare la relazione con donatori, sostenitori, volontari che rendono possibili le tantissime attività rivolte ai più fragili, ai malati, all’ambiente, alla cultura.

Insomma, nel fundraising, come in molti altri aspetti della vita, la relazione è il bene più prezioso ed è al centro del nostro lavoro.

A proposito di relazioni, quest’anno il festival ha avuto per noi un valore aggiunto: molti fundraiser che lavorano all’interno delle organizzazioni con cui siamo in partnership, hanno partecipato a questa esperienza ed è stato bellissimo poter condividere con loro momenti formativi, di svago, di riflessione in un contesto così ricco e stimolante!


Ecco, per voi in esclusiva, alcune immagini!








26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti