Insieme al Festival del Fundraising

Quest'anno abbiamo l'onore di partecipare al @FestivaldelFundraising in duplice veste: partecipanti e docenti!
Insieme a Nicoletta Rastelli, fundraiser della Fondazione Meeting per l'amicizia tra i popoli (che da anni accompagniamo in un percorso di fundraising), NatasciaAstolfi presenterà una sessione dal titolo "Il caso del Meeting Rimini: meno visitatori, più donatori. Acquisisci lead, trasformali in prospect e ottieni donazioni"
Ecco cosa racconta Natascia al riguardo...

"Eravamo insieme al Festival del Fundraising 2018. Torniamo al Festival quest’anno, ancora insieme, dopo tanta strada e tante sfide. Che dire? Il lavoro di questi ultimi 12 mesi è stato a dir poco “strano”. Smarrimento, incertezze, paure, ma anche quell’adrenalina di chi si butta anche se non sa esattamente come andrà a finire. In questo, il dialogo costante con le organizzazioni che seguo, mi ha regalato tanta energia, tanta voglia di “non mollare”, di vincere la sfida.
La sfida più grande l’hanno vinta proprio le organizzazioni, che non hanno avuto paura di cambiare. E i tanti donatori che si sono lasciati guidare dalla fiducia verso le cause da sempre sostenute e hanno cambiato abitudini di dono consolidate per continuare a dimostrare il loro sostegno a ospedali, scuole, case di accoglienza, centri di formazione al lavoro.
Al Festival del Fundraising, io e Nicoletta Rastelli racconteremo il caso della Fondazione Meeting Rimini “Ci sono relazioni che superano ogni limite e confine. Il caso del Meeting di Rimini: meno visitatori, più donatori. Quale segreto?”
Sono contenta di avere l’opportunità di raccontare una bella esperienza e ancora più contenta di farlo con una collega e amica. Una esperienza che, prima di tutto a me, ha mostrato che non c’è nulla capace di generare cambiamento come una corresponsabilità in atto."
Natascia Astolfi
Partecipare al Festival è una grande opportunità. Vi consigliamo di visitare il sito dedicato festivaldelfundraising.it e guardare il programma. Vale la pena iscriversi.