
Il percorso che ti proponiamo per arrivare a raggiungere il tuo traguardo è chiaro e concreto:
-
Il primo passo è fissare insieme l’obiettivo economico da raggiungere
​
-
In 2 giornate identifichiamo le tue potenzialità in termini di fundraising
​
-
In 15 giornate realizziamo insieme a te la pianificazione strategica, fatta di percorsi strutturati in tempi, azioni, risorse dedicate e budget
​
-
In 6 mesi valutiamo i risultati raggiunti (il primo risultato misurabile è il raggiungimento del 15% dell’obiettivo) per proseguire o eventualmente correggere la strategia pianificata
​
-
In 2 anni ti garantiamo il raggiungimento di almeno il 70% dell’obiettivo
​
-
In 3 anni ti portiamo al raggiungimento totale e al consolidamento dell’obiettivo fissato
​
-
Durante tutto il percorso ti accompagniamo passo a passo, coordinando e verificando l’efficacia delle strategie messe in atto

I nostri servizi
STARTUP FUNDRAISING
Percorso per avviare l’area o la funzione fundraising all’interno di un’organizzazione al sostegno di progetti e buone cause.
CAMPAGNE CORPORATE
E BIG DONOR
Strategie di coinvolgimento di imprese e fondazioni in partnership strutturate con organizzazioni non profit e strategie per coltivare i rapporti con i grandi donatori
DIGITAL FUNDRAISING
Piano integrato di strumenti online per posizionare l’organizzazione sul web e la promozione delle campagne di fundraising.
PIANIFICAZIONE STRATEGICA
Piano operativo strutturato in tempi, azioni, risorse e budget per avviare e consolidare il processo di comunicazione e raccolta fondi.
COMUNICAZIONE
Un gruppo di lavoro con professionisti della comunicazione che offre un percorso integrato di Fundraising e Comunicazione.
PEOPLE RAISING
Strategie e campagne per la ricerca e il coinvolgimento di volontari.
CAMPAGNE RACCOLTA FONDI
Campagna 5x1000
Campagna di crowdfunding
Campagna di Natale
Eventi di raccolta fondi
Lasciti testamentari
DONOR CARE
Percorsi di fidelizzazione, cura e crescita della relazione con i donatori dell’organizzazione.
FORMAZIONE
Laboratori di formazione per trasmettere le competenze culturali e tecniche in termini di fundraising e comunicazione.