Cosa bolle in pentola?

Aggiornamento: 11 set


Abbiamo in cantiere una gran bella novità, di cui sveleremo pian piano, nelle prossime comunicazioni, alcuni dettagli. Ecco qui una piccola anticipazione: è un evento, è esclusivo, è tutto nostro (ideato e organizzato da Astolfi 15.70) e si terrà il prossimo autunno!


Sarà un'iniziativa a posti limitati, per permettere ai partecipanti di poter interagire, porre domande e condividere con gli esperti l’esperienza della propria organizzazione.


L’intento della giornata è di mettere a fuoco il ruolo che giocano le organizzazioni non profit e le imprese nel perseguimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile individuati dall’Agenda 2030.


Le imprese, oggi, sono chiamate a ricoprire un ruolo attivo nel tessuto sociale e, quindi, a contribuire a creare valore condiviso con il territorio. Il terzo settore, grazie al suo potenziale di innovazione sociale, può essere in grado di indicare la via per il cambiamento.


Il focus sarà quindi sul valore della partnership - individuato dall'Obiettivo 17 dell'Agenda 2030 - tra diversi attori della società al fine di perseguire quell'innovazione sociale in grado di stimolare uno sviluppo sostenibile delle nostre comunità.


In questo contesto, il fundraising ha un ruolo estremamente importante: è in grado infatti di costruire ponti tra profit e non-profit, tramite azioni concrete, misurabili che possono portare cambiamenti importanti nel medio periodo.

Abbiamo catturato la tua attenzione? Stay tuned!








58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti