top of page

Pronti, attenti, via!

Gennaio è il mese della ripartenza dopo i bilanci, le valutazioni e le riflessioni che ha portato con sé la fine del 2022.

Siamo cariche, come sempre, curiose e desiderose di affiancare le organizzazioni che si rivolgono a noi per iniziare o potenziare la strategia di fundraising!

Ma ora, vogliamo provare a raccontarvi cosa ci ha lasciato lo straordinario anno passato da poco!

Sicuramente uno dei momenti che ci portiamo nel cuore è il primo evento di Astolfi 15.70, il Thinking Camp, che ha visto la partecipazione di un bel gruppo di persone con cui abbiamo condiviso riflessioni, esperienze, domande.

Abbiamo iniziato tante nuove collaborazioni stimolanti, che ci hanno permesso di approfondire la conoscenza di bellissime realtà che operano negli ambiti del sociale, della cultura, della sanità e dell’assistenza rivolta ai più fragili.

Come abbiamo chiuso il 2022? Ecco il nostro bilancio!

Abbiamo affiancato 17 organizzazioni non profit che sono state in grado di coinvolgere circa 10.000 sostenitori, per un totale di oltre 3 milioni e mezzo di donazioni a loro rivolte. Naturalmente questi sono solamente numeri aggregati. Ma per noi e soprattutto per i beneficiari di queste organizzazioni, si traducono in servizi, ascolto, accoglienza, cultura, cure.


Cosa desideriamo per il 2023?

  1. continuare ad informaci sulle novità, le tendenze e gli andamenti che riguardano il mondo del Terzo Settore

  2. partecipare a momenti di formazione e condivisione con altri professionisti fundraiser

  3. affiancare le organizzazioni non profit che si rivolgono a noi nella definizione della strategia di fundraising e comunicazione, affinché questa sia sempre più efficace

  4. realizzare altri momenti di incontro, scambio e condivisione, come lo è stato il Thinking Camp, con la nostra community che, speriamo, possa crescere sempre più!



65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page